Wind

Wind ha un unico obiettivo per questa stagione natalizia. Il provider vuole a tutti i costi recuperare i vecchi clienti che, per un motivo o per un altro, hanno scelto di passare ad un nuovo gestore nel recente passato.

Il team commerciale del gruppo va quindi all’assalto di TIM, Vodafone e soprattutto Iliad. E’ proprio il brand francese che ha rubato più clienti negli ultimi mesi a Wind. La strategia si affida ad una promozione sensazionale con soglie e prezzo ultra convenienti.

Wind, ecco l’offerta infuocata di dicembre con 30 Giga 

Wind lancia per tutti gli ex clienti All Inclusive Fire 30, una ricaricabile che può definirsi infuocata. Al costo di 4,99 euro da pagare ogni trenta giorni gli utenti avranno diritto a minuti no limits per le chiamate verso fissi e mobili, cento sms da inviare a chiunque e 30 Giga per la navigazione sul web con le velocità garantite del 4G.

In aggiunta al costo ricorrente, ai futuri clienti sarà chiesto solo il pagamento di 10 euro come costo di attivazione una tantum. Solo in caso di disattivazione della SIM entro i due anni, sarà accreditato un ulteriore tariffa di 10 euro. La SIM avrà sempre un prezzo di 10 euro.

Cosa bisogna fare per attivare l’All Inclusive Fire 30? Come per tutte le ricaricabili winback, solo gli ex clienti o i non attuali clienti potranno avere diritto alla sottoscrizione dell’offerta. Molte persone saranno raggiunte in queste ore da alcuni SMS informativi. La SIM dovrà essere in ogni caso attivata presso uno store ufficiale della compagnia.

Articolo precedenteFatturazione Elettronica, PayPal e Aruba insieme per aiutare le PMI italiane
Articolo successivoMediaset Premium: il trucco per vedere i contenuti in HD e 4K UltraHD