TIM distrugge Iliad e si riprende gli utenti con 2 nuove offerte da 50GB da 5 e 6 euro

La telefonia in Italia è arrivata a questo livello soprattutto grazie ad un’azienda conosciuta con il nome di Tim. Il grande marchio italiano è riuscito a creare un impero intorno a sé, aiutando anche gli altri gestori che si cimentano a mettere piede in Italia per la prima volta e non solo.

In questo momento le cose continuano ad andare bene per quanto riguarda la telefonia, anche se gli utenti continuano a scappare via. Non c’è pericolo che l’azienda vado in perdita, visto il grandissimo numero di persone che la seguono. Al tempo stesso però i nuovi gestori come ad esempio Iliad stanno rubando moltissimi utenti a TIM, che sta studiando una tattica per rispondere a tono.

 

Tim, la nuova promozione arriva con 50 giga insieme a quella di Kena Mobile: il costo in entrambi i casi non supera i 6,99 euro

Sono cambiate davvero molte cose da quando Tim, insieme ad altri pochi eletti, rappresentava il top della telefonia in Italia. L’azienda ha fatto vedere ottime offerte, e anche durante l’ultimo periodo estivo che però non è servito a riportare gli utenti andati via.

Iliad sta infatti rubando tantissime persone all’azienda, soprattutto grazie alle sue promozioni che non fanno altro che attirare utenti dopo utenti. Il caos scatenato ha fatto sì che Tim generasse una nuova promozione che in qualche modo potesse riportare indietro qualche utente pentito. La prova in questione è la Iron 50GB, offerta che permette agli utenti di avere minuti senza limiti verso tutti e, appunto, 50 giga in 4G per navigare sul web ogni mese. Prezzo: 6,99 euro.

Oltre a questa c’è anche la promo del suo provider virtuale, ovvero Kena Mobile. La nuova Black Xmas offre ai utenti la possibilità di avere minuti illimitati, 100 sms e 50 giga in 4G a soli 5,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento e soddisfazione, ora una grande funzione è possibile
Articolo successivoIPTV: in questo modo potete risparmiare soldi, ma Le Iene difendono Sky