Wind

Wind da tempo considera Iliad come uno dei rivali da battere nel mercato della telefonia mobile. Il gestore francese non è stato un semplice fenomeno estivo: il suo cammino è stato fertile anche in questi mesi autunnali. Grande merito va dato alle numerose promozioni low cost che prevedono Giga quasi no limits a costi da super saldo.

 

Wind distrugge Iliad con la nuova grande promo da 30 Giga

Wind deve quindi rispondere con la stessa moneta. Il team commerciale propone un grande iniziativa a tutti gli utenti che vogliono sottoscrivere una nuova ricaricabile.

L’offerta del momento è Smart Special 5. Nel pacchetto previsto da questa ricaricabile ci sono minuti no limits verso tutti i fissi e mobili insieme a 30 Giga per navigare sul web. Il prezzo dell’offerta è di soli 5 euro ogni trenta giorni. I servizi extra del 4G e dell’hotspot personale sono inclusi a costo zero.

In aggiunta alla somma del rinnovo mensile, i futuri clienti dovranno elargire una spesa una tantum per l’attivazione di 10 euro. Come già sottolineato, solo le persone che eserciteranno la portabilità del loro numero attuale potranno accedere a Smart Special 5.

Per avere informazioni aggiuntive o per firmare un nuovo contratto vi invitiamo a visitare uno store Wind sul territorio italiano.

Articolo precedenteDVB T2: scopriamo se bisognerà cambiare TV e Decoder per favorire il 5G
Articolo successivoVolantino Euronics: smartphone Android e Apple quasi in regalo (foto)