iliad

Sembrerebbe proprio che Iliad non abbia rivali: con le sue offerte, infatti, la società francese – sbarcata in Italia a inizio anno – non ha proprio nulla da invidiare a tutti gli altri operatori telefonici italiani. Dopo aver conquistato la Francia, pare che Iliad non voglia fermarsi e sta proponendo offerte che allontanano sempre di più le persone dai tradizionali operatori telefonici.

Iliad ha esordito sui mercati italiani questa estate con un’offerta dal costo di 5,99 euro al mese e offriva minuti e sms illimitati, 30 gb di traffico dati e 2 gb di traffico dati nei paesi europei. Questa offerta non è più disponibile, ma le nuove offerte di novembre di Iliad sono allo stesso modo molto vantaggiose.

Le offerte sono indicate per chiunque e i prezzi sono molto abbordabili.

 

Le offerte sul campo

  • Iliad Voce è un’offerta fatta su misura per coloro che non hanno bisogno di navigare su internet. Il costo è pari a 4,99 euro al mese e sono previsti minuti, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 mb di traffico dati su territorio nazionale e 40 mb di traffico dati nei paesi europei.
  • Iliad Giga 40 prevede minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali e 40 gb di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese.
  • Iliad Giga 50 prevede minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali e 50 gb di traffico dati in Italia e 4 gb di traffico dati in Europa al costo di 7,99 euro al mese.
  • Un’offerta particolare è riservata ai clienti non vedenti o non udenti. Con 4,50 euro al mese, questa offerta prevede sms e telefona illimitate e 40 gb di traffico dati. Ovviamente, bisogna presentare una certificazione medica per attivare l’offerta.

Queste offerte non hanno bisogno di un costo di attivazione, ma sarà necessario attivare una nuova Sim, dal costo di 9,99 euro.

Oltre a queste vantaggiose offerte, Iliad concede anche servizi gratuiti come la segreteria telefonica, l’sos ricarica, il controllo del credito residuo, l’hot spot, lo scatto alla risposta e il servizio “mi richiami”.

Articolo precedenteAndroid: 60 applicazioni gratis ed in sconto, anche nuovi sticker Whatsapp
Articolo successivoSamsung: 30 riconoscimenti per l’eccellenza nel design e nella progettazione