Iliad: 50GB e minuti illimitati ancora disponibili, ma il nuovo disservizio fa paura

Iliad in questo momento storico del mercato della telefonia rappresenta senza dubbio alcuno il provider più popolare per gli italiani. Il provider francese è favorito dalla sua politica fatta di servizi super a prezzi low cost. Per citare la ricaricabile attualmente disponibile per l’attivazione, i clienti al solo prezzo di 7,99 euro possono ottenere minuti no limits insieme a 50 Giga per navigare in internet.

 

Iliad il futuro è roseo con l’arrivo di una sua rete esclusiva

L’unico e vero tallone d’Achille per Iliad è quello dell’affidabilità. Sono ancora tante le persone che segnalano scarsa connessione di rete e mancanza di linea in generale.

La vera ragione della anomalie sta nel fatto che Iliad, a differenza di TIM, Wind o Vodafone, ancora non ha a sua disposizione reti di proprietà. Il gestore è costretto a sfruttare le infrastrutture dei rivali.

C’è però una buona notizia per tutti: i problemi non dureranno a lungo. Iliad sta lavorando alla creazione di una sua rete esclusiva ed ora abbiamo anche le prove. Sul sito della compagnia sono apparsi annunci lavorativi molto emblematici.

La compagnia francese vuole arruolare tecnici esperti per roll out delle reti in dieci regioni sul suolo nazionale. La richiesta di personale lascia presagire a qualcosa di buono per la fine del 2018 e per l’inizio del 2019.

Articolo precedenteSky: come ricevere sconti speciali sui pacchetti Sport e Cinema
Articolo successivoVolantino Unieuro: non lasciatevi sfuggire queste spettacolari offerte (foto)