UnieuroNon lo neghiamo, il black friday di Unieuro è forse stato uno dei migliori degli ultimi anni. Con una serie di offerte e promozioni di altissimo spessore, l’azienda è finalmente riuscita ad attirare l’interesse della community verso un settore troppe volte dimenticato bistrattato.

Il mondo dell’e-commerce è davvero spietato, indubbiamente su internet è possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi decisamente ribassati rispetto alle corrispettive soluzioni nei negozi fisici. Il motivo principale non risiede nel desiderio di guadagno smodato delle aziende, quanto nei costi maggiori da sostenere quotidianamente.

Il black friday voleva essere un’occasione di riscatto, e così è fortunatamente stato. Il volantino Unieuro pensato per l’occasione (molto interessanti anche le proposte di MediaWorld) è un qualcosa di unico e davvero accattivante, peccato solamente che le quantità siano limitate.

 

Volantino Unieuro: la migliore offerta del Black Friday è relativa al Galaxy S9

Offerta regina dell’intera campagna promozionale è sicuramente riguardante l’ottimo Samsung Galaxy S9, un terminale che ancora oggi riesce a soddisfare i palati degli utenti più esigenti, essendo comunque raggiungibile all’incredibile prezzo di soli 449 euro. Raccontando mese per mese le varie offerte, non neghiamo che il valore indicatovi sia il più basso di sempre (almeno per quanto riguarda il mondo dei rivenditori fisici).

Le alternative, in ogni caso, non mancano. Le migliori da segnalare riguardano Huawei P20 Pro, venduto al prezzo di 599 euro, oppure Samsung Galaxy Note 8, commercializzato a 499 euro, e tanto altro ancora.

Il volantino Unieuro è attivo fino al termine della giornata di domani, 26 novembre, se interessati consigliamo una rapida sortita nel punto vendita o sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, la svolta sta per arrivare: i problemi di linea scompariranno a breve
Articolo successivoWhatsapp: la funzione che tutti aspettano sta per arrivare con aggiornamento di Dicembre