Xiaomi Mi Mix 3

Secondo gli ultimi rumor trapelati sul web, lo smartphone Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe arrivare molto prima di quanto previsto. Il dispositivo in questione, già dal momento della sua presentazione, è stato promesso anche per il mercato europeo.

Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, potrebbe addirittura arrivare all’inizio di dicembre, diventando così un perfetto regalo di Natale per moltissimi utenti. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Xiaomi Mi Mix 3 in arrivo a dicembre

Il dispositivo è stato presentato presso l’European Economic Community, ente di certificazione molto simile al FCC americano e al TENAA cinese. L’ente, si occupa di verificare ed approvare tutti i dispositivi tecnologici che verranno venduti in Europa. Ufficialmente quindi Xiaomi potrebbe già avviare le vendite ufficiali del dispositivo, avendo ottenuto tutti i permessi necessari.

Al momento non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda ma molti fattori fanno intendere che Xiaomi Mi Mix 3 possa arrivare già il 1° dicembre 2018 in Germania. Successivamente il lancio dovrebbe proseguire anche in altri paesi, Italia compresa. Ovviamente noi siamo molto curiosi di sapere a che prezzo sarà proposto, conoscendo ormai completamente la sua scheda tecnica.

A proposito della scheda tecnica, vi ricordo che il dispositivo monta uno schermo AMOLED da 6.39 pollici in risoluzione Full HD+ da 1080×2340 pixel. Dispone di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 845 con supporto ai 64 bit e processore grafico Adreno 630. Per quanto riguarda la memoria, parliamo di 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno non espandibile. Sul retro troviamo una doppia fotocamera da 12 megapixel e una fotocamera anteriore da ben 24 megapixel. Batteria da 3.200 mAh e sistema operativo pre installato Android 9.0 Pie.

Articolo precedenteBackup LG: come salvare contatti, video, messaggi e documenti
Articolo successivoHTC non molla gli smartphone e lavora a diversi progetti per il 2019