CHUWI Hi9 Plus

CHUWI Hi9 Plus è il tablet che abbiamo recensito qualche giorno fa e che ci ha impressionato per l’incredibile equilibrio tra prestazioni, design ma soprattutto il prezzo tenendo conto che si presenta come una soluzione business. Un prodotto che può contare infatti sulla disponibilità di uno stilo, di una tastiera magnetica e di un’ampia connettività.

Il tablet supporta infatti la tecnologia 4G LTE per potersi collegare e accedere ad internet da qualunque parte del mondo ma soprattutto anche quando non ci si trova in casa con una connessione WiFi. CHUWI Hi9 Plus è dotato anche di funzione dual SIM standby per potere inserire contemporaneamente due utenze telefoniche.

Oltre ad utilizzare il tablet per effettuare chiamate e trasferire file online, si potrà usarlo come hotspot e quindi come trasmettitore WiFi. E grazie alla batteria da 7000 mAh integrata ha un consumo molto più lento rispetto ai telefoni cellulari. CHUWI Hi9 Plus, inoltre, supporta la tecnologia WiFi dual band 2.4G / 5G.

Il resto delle caratteristiche di questo dispositivo comprende uno schermo LCD con tecnologia IPS da 10.8 pollici di diagonale sotto il quale si nasconde il chip Helio X27 con processore deca core e GPU dedicata. Un mix performante il giusto che trova supporto in 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna naturalmente espandibile.

Non mancano due fotocamere: una frontale da 8 MegaPixel e una posteriore sempre da 8 MegaPixel. Componenti gestite tutte da Android 8.0 Oreo con interfaccia stock ma soprattutto tutti i servizi Google.

 

CHUWI Hi9 Plus, il tablet in sconto per il Black Friday

In occasione del Black Friday anche CHUWI Hi9 Plus è disponibile ad un prezzo scontato: solo 168.21 euro su GearBest che lo propone praticamente con la spedizione gratuita. Approfittatene perché lo store, essendo cinese, richiede tempi di spedizione superiori alla media.

Articolo precedenteAmazon Black Friday: i migliori 10 smartphone Apple, Huawei e Samsung in offerta
Articolo successivoIl 5G è storia: le compagnie lavorano già al 6G per creare la rete definitiva