samsung-galaxy-s10-colori

Apparentemente il settore smartphone di Samsung non è tutto quel rosa e fiore che il colosso sembra far credere, per lo meno rispetto alla sua posizione nel mercato globale. Proprio per questo motivo i primi mesi del prossimo saranno cruciali per la sudcoreana per via del numero di dispositivi che verranno presentati. Di sicuro tra questo repertorio tecnologico figurano le ammiraglie del 2019 e il telefono pieghevole.

In merito sono comparse diverse informazioni tra cui il pannello display Infinity-O. L’ultimo rapporto comparso online mostra altri dettagli in merito anche se non risultano essere così spettacolari come il resto. Nel documento si parla dei colori disponibili dei tre modelli del Galaxy S10 e del Galaxy F.

 

Disponibili in diverse colorazioni

Il trittico di ammiraglie di Samsung saranno presentati in quattro colori ovvero bianco, nero, giallo e verde. Queste colorazioni non sembrano avere niente di particolare se non delle sfumature degli stessi colori sui bordi. Se si esclude il giallo questo aspetto era già stato intravisto nella conferenza per gli sviluppatori che si era tenuta non troppi giorni fa, più nello specifico durante la presentazione dell’interfaccia OneUI.

Sempre durante tale evento erano stati mostrate altre colorazioni che, considerata la normale strategia di Samsung, potrebbero essere dedicate a specifiche regioni e ad un rilascio successivo a quello ufficiale. Per quanto riguarda il primo smartphone con display pieghevole al mondo le colorazioni disponibili all’inizio saranno due ovvero argento e nero.

Nel rapporto trapelato ci sono informazioni anche sul sensore d’impronte digitali nel display. Due dei tre smartphone del trittico Galaxy S10 godranno di questa funzione mentre quello che dovrebbe chiamarsi Galaxy S10 Lite ne presenterà uno sulla scocca laterale.

Articolo precedenteOnePlus Roaming: il servizio che ti permette di navigare senza bisogna della SIM
Articolo successivoFastweb Mobile: iPhone XR a rate ad un prezzo imbattibile