Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei principali operatori virtuali italiani che tenta di stare al passo con gli altri operatori nazionali. Da poco ha infatti aggiunto i nuovi iPhone presentati a settembre 2018 da Apple, nel proprio catalogo di smartphone acquistabili online.

Il catalogo dell’operatore è davvero molto ricco, infatti oltre ai dispositivi di Cupertino, è possibile trovare anche top di gamma Android come il nuovissimo Huawei Mate 20 o Xiaomi Pocophone F1. Scopriamo oggi però il costo dei nuovi melafonini.

 

iPhone 2018 acquistabili a rate con Fastweb Mobile

Gli smartphone proposti dall’operatore sono i nuovissimi iPhone XS da 64 GB e iPhone XS Max da 256 GB, proposti entrambi con un contratto di 30 rate. In caso di recesso anticipato, il cliente è chiamato a versare tutte le rate restanti. Le offerte proposte dall’operatore sono tre, la prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet. La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet.

Per entrambe le offerte, iPhone XS è proposto agli utenti che pagano con addebito su carta di credito a 29 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro. Per gli utenti che invece scelgono l’addebito su conto corrente è proposto a 26 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 399 euro. Il fratello maggiore invece, iPhone XS Max è proposto con carta di credito a 32 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399 euro, con conto corrente a 29 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 499 euro.

L’ultima offerta, Mobile Base prevede il pagamento dello smartphone in un’unica rata e prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. Il modello iPhone XS è proposto a 1.169 euro, mentre iPhone XS Max a 1.399 euro. In tutte le offerte è compreso il servizio WOW Fi illimitato per navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori dettagli, consultate la pagina ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: tutte le novità di novembre e il trucco per averlo Gratis
Articolo successivoSky inizia la settimana con un abbonamento top: c’è anche un regalo incredibile per tutti