Non c’è mai pace per gli utenti Vodafone. Dopo avervi dato notizia dell’aumento dei prezzi per la telefonia mobile, è tempo di mostrare quello che sarà il prossimo provvedimento per quanto concerne la telefonia fissa.

Dallo scorso 10 Novembre sono entrati in vigore i nuovi prezzi di listino del provider britannico. La modifica unilaterale sarà drastica per i vecchi abbonati.

 

Vodafone, arrivano aumenti di 2,50 euro sui contratti per Fibra ed ADSL

Stando a quanto si legge dal comunicato ufficiale di Vodafone – gli utenti hanno ricevuto pronta comunicazione tramite lettera – tutti gli attuali contratti saranno incrementati di 2,50 euro ogni trenta giorni. Un incremento quindi non indifferente, se considerati gli attuali prezzi di listino.

Le nuove linee guida di Vodafone in termini di costi saranno valide per tutte le offerte relative alla dotazione di Fibra Ottica, ADSL e linea telefonica.

Sui social, come ovvio, non sono mancate le contestazioni – le ennesime – nei confronti del provider inglese. Purtroppo, per gli abbonati non ci sono grandi alternative. Vodafone offre ai suoi clienti la possibilità di disdire a costo zero il proprio abbonamento entro un mese dall’entrata in vigore degli aumenti. Per tutte le informazioni aggiuntive vi invitiamo a contattare i canali di assistenza diretta della compagnia telefonica.

VIAcommunity.vodafone.it
Articolo precedenteHo Mobile: minuti, SMS illimitati e 50 GB a 4.99 attivabile fino al 19 novembre
Articolo successivoNow TV: Sky alla caccia di DAZN e Netflix con prezzi da spavento