Vodafone ha un’altra brutta notizia per i suoi clienti. Ancora una volta il gestore inglese ha deciso di effettuare nuovi cambiamenti unilaterali per i contratti degli attuali clienti. In arrivo, come immaginabile, ci sono degli aumenti di prezzo.

 

Vodafone regala a tutti i minuti illimitati in cambio di due euro

Nelle passate giornate, gli utenti interessati sono stati raggiunti da degli SMS informativi. In queste comunicazione Vodafone ha comunicato che i piani ricaricabili tutt’ora in essere avranno un prezzo superiore di due euro ogni trenta giorni.

La buona notizia è che, a differenza delle precedenti occasioni, gli utenti avranno a loro disposizione un servizio aggiuntivo. Al posto dei classici mille minuti per le telefonate ci saranno per tutti minuti illimitati.

La modifica non prevede il rifiuto da parte dei clienti. Pertanto anche chi non desidera la dotazione di chiamate no limits è costretto ad accettare il provvedimento. L’unica scappatoia è la disdetta del contratto in corso.

Sul web iniziative popolari ancora oggi si moltiplicano le iniziative popolari. Intanto, ora la paura è un’altra. I clienti di TIM e Wind hanno il terrore per una possibile contromossa da parte dei loro operatori. Il timore che gli aumenti di Vodafone facciano da apripista ad una stagione di rincari è molto.

Articolo precedenteRadiazioni: gli smartphone cinesi low cost non sono pericolosi (lista aggiornata)
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: tantissimi smartphone sono pronti ad aggiornarsi a breve