Iliad: 50GB a 7 euro al mese per sempre, la promo però non ferma le lamentele per la rete

Iliad è quella casa telefonica che nessuno in Italia si aspettava e che attualmente rivede nell’Olimpo dei gestori migliori. Come nessuno credeva, questa realtà proveniente dall’estero ha fatto passi da gigante molto presto raggiungendo numeri ottimi.

Infatti le sue promozioni hanno fatto vedere grandi cose, partendo dal prezzo e finendo ai contenuti davvero interessanti che tutti possono avere. Ora come ora siamo alla terza promo, quella che include 50 giga ogni mese e che costa pochissimo. Gli utenti però hanno altre problematiche da risolvere che sembrano proprio non voler andar via.

 

Iliad: la promo con 50 giga è ancora disponibile per tutti ma il problema della linea proprio non va via, come andrà a finire?

Non bisogna ormai presentare un gestore che si è fatto vedere così presente come Iliad, anche se gli utenti avrebbero qualcosa da ridire. Attualmente non ci sono problemi in merito alle offerte le quali, secondo l’opinione pubblica, riescono a mettere in seria difficoltà le grandi aziende.

Abbiamo infatti avuto la dimostrazione con l’ultima promo, la quale include al suo interno un corrispettivo pari a 50 giga in 4G. Non finisce però qui, dato che quest’ultima offre minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati sempre verso tutti. Il prezzo di 7,99 euro non giustifica però i tantissimi problemi a cui gli utenti stessi vanno incontro. La linea stenta ad acquisire stabilità e i clienti sarebbero stanchi di continuare ad inoltrare segnalazioni in merito. L’azienda riferisce che a breve saranno avviati nuovi ripetitori con lo scopo di aumentare le zone di ricezione.

Articolo precedenteWhatsApp perde pezzi: molti utenti scelgono Telegram per questa funzione
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni che sono gratis solo per questo giovedì, non perdetevele