Iliad lotta e vince con TIM grazie alla promo da 50GB, ci sono però molte lamentele

Iliad ha mostrato davvero pochi punti deboli durante gli ultimi mesi in cui non ha fatto altro che mettere in difficoltà gli altri gestori. Infatti molti di questi hanno perso tanti utenti proprio a causa delle promozioni irrinunciabili del nuovo gestore. 

Abbiamo visto infatti prezzi bassissimi da parte del nuovo provider, i quali hanno fatto credere a tutti che non si trattasse solo di pubblicità. Tale ondata è poi continuata con la nuova promo successiva che ha poi lasciato spazio ad una new entry verso l’estate. Si tratta della promo attuale che costa appena 7,99 euro e che comprende tutto.

 

Iliad: la nuova promozione da 50 giga al mese porta agli utenti la possibilità di avere una top offerta, ma le lamentele non si placano

Sono state tutte e tre davvero ottime le promo che abbiamo visto da parte di Iliad, ma gli utenti sembrerebbero avere qualcosa da dire. Infatti nonostante la promo di cui parliamo abbia all’interno 50 giga in 4G, minuti illimitati ed SMS illimitati, le persone non riescono ad utilizzarla appieno.

Infatti moltissimi utenti hanno deciso di abbandonare Iliad e tutto sarebbe da ricondurre ai tanti problemi che interessano la linea mobile. Questa infatti non è per nulla stabile nonostante il gestore sia sul posto ormai da diversi mesi. La linea 4G in alcuni luoghi resta inutilizzabile, costringendo addirittura le persone ad usare il 3G. Gli operatori telefonici parlano di nuovi ripetitori pronti a fare la loro entrata in scena ma ormai molta gente ci ha perso le speranze.

Articolo precedenteAmazon regala 10 euro con questo codice sconto per ringraziarci
Articolo successivoAndroid: gli utenti lanciano l’accusa contro 3 app, cancellatele subito