Android: 4 applicazioni che sono gratis solo per questo giovedì, non perdetevele

Google ebbe forse la sua più grande idea quando decise di inventare Android, la piattaforma mobile migliore in assoluto per ora. Siamo al cospetto di una realtà che continua infatti ad acquisire utenti di continuo, e che ad oggi è la più popolata in assoluto. 

Gli utenti si definiscono soddisfatti, soprattutto per via delle possibilità offerte loro dal sistema operativo stesso che infatti non mostra particolari limitazioni. Inoltre il Play Store, ovvero il market dedicato ai contenuti da scaricare, pullula ogni giorno di tanti giochi ed applicazioni. Android ha deciso, come di suo solito, di lanciare alcune app a pagamento che solo per oggi saranno gratis.

 

Android: 4 applicazioni sono completamente gratis per gli utenti, ma solo per questo giovedì

La prima applicazione gratis che arriva sul Play Store di Android è Private Browser Pro – Navigazione in incognito. Questa, come è possibile capire dal nome, offre la possibilità di navigare sul web senza essere rintracciati e senza lasciare alcun tipo di info.

A seguire c’è un’altra app che in tanti conoscono, la quale prende il nome di SoundMAX – Equalizer & Sound Booster. Si tratta di una piattaforma in grado di aumentare il volume di una singola traccia, riducendone al tempo stesso il rumore, anche se le possibilità sono davvero tante.

La terza app gratis solo per oggi è poi Calculator Vault: Hide Photos & Videos + Applockla quale offre un’ottima possibilità. Non ci sarà infatti foto, video o file che non potrete nascondere all’interno di una vera cassaforte camuffata da calcolatrice. Anche le app inoltre potranno sparire a vostro piacimento e ricomparire solo con password.

Infine ecco l’ultima proposta, ovvero Simple Notes Prola quale offre l’opportunità di annotare qualsiasi cosa velocemente e con tante altre opzioni.

Articolo precedenteIliad: 50GB a 7 euro al mese, la promo però non ferma le lamentele per la rete
Articolo successivoVolantino Euronics lancia le proprie offerte per il Black Friday (foto)