Hyundai i20 Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon, oltre ad offrire prodotti di tutti i tipi e moltissimi servizi a tutti i propri clienti iscritti al programma Prime, propone anche dei vantaggi sulle automobili.

Oggi vogliamo parlare più specificatamente della nuova Hyundai i20, sbarcata sulla piattaforma insieme ad una promozione molto allettante che durerà per tutto il mese di novembre. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Amazon: Hyundai i20 con 4000 mila euro di vantaggio

La citycar dell’azienda sudcoreana, più precisamente la versione da 1.2 MPI da 75 CV nell’allestimento Tech è sbarcata sulla piattaforma. Proprio sul maggiore sito di e-commerce è proposta a soli 10.450 euro con un vantaggio da ben 4.000 euro, rispetto ai 14.500 euro del prezzo di listino. La nuova Hyundai i20 Tech è dotata di un equipaggiamento di serie che comprende cerchi in lega da 17 pollici, volante e pomello in pelle, climatizzatore, sistema Stop&Go e una dotazione di sicurezza.

La dotazione di sicurezza comprende l’assistenza durante le partenze in salita, il controllo della stabilità, segnalazione per frenate di emergenza e monitoraggio delle pressione degli pneumatici. La promozione presente su Amazon, comprende anche il Connect Pack del valore di 700 euro che propone il Multimedia System con display da 7 pollici touch incluso. A bordo sono presenti anche retrocamera e sensore crepuscolare.

Il voucher è richiedibile, andando direttamente sulla pagina ufficiale della piattaforma ed è disponibile fino al 30 novembre 2018. Dovrete compilare il form dedicato e sarete successivamente contattati dal customer car Hyundai Italia per indicarvi lo showroom più vicino a voi. Cosa aspettate? non lasciatevi scappare questa grande occasione!

Articolo precedenteAndroid Q: anteprima assoluta svela la funzione che trasforma i telefoni in veri PC
Articolo successivoPhishing, come difendersi seguendo questi consigli di Avira