TIM

TIM accantona temporaneamente la sfida alle avversarie storiche Wind, Vodafone e 3 Italia e si concentra sulla sfida contro i due principali marchi low cost del mercato telefonico, Iliad ed ho.mobile.

 

TIM contro Iliad: arriva la migliore offerta con 50 Giga e minuti no limits 

Per arginare il successo sempre crescente di Iliad e soci, il gestore italiano decide di giocare la partita con la loro stessa moneta. Il team commerciale ha pensato ad un’offerta davvero senza precedenti.

In molti store sul territorio nazionale gli utenti interessati possono attivare una promozione con 50 Giga per la navigazione in internet con l’aggiunta non indifferente di minuti no limits per le chiamate.

Il prezzo competitivo come non mai. Gli utenti dovranno pagare soltanto otto euro ogni trenta giorni. A questa cifra vanno aggiunti le spese di attivazione ed i costi per l’erogazione di una nuova SIM card: il costo in questo caso è di 12 euro.

L’opzione è rivolta a tutti coloro che da qui ai prossimi giorni riceveranno un SMS informativo sullo smartphone. Anche in assenza del messaggio, però, è possibile verificare la presenza di un codice coupon per l’attivazione in uno dei centri vendita di cui prima. In ogni caso resta fondamentale la portabilità del numero attuale.

Articolo precedente5G: Huawei, Apple e Xiaomi nell’occhio del ciclone, ecco le ultime novità
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte shock con sconti imperdibili anche su Samsung (foto)