Maki Telegram Facebook Instagram Twitter AndroidTelegram, Facebook, Twitter, Messenger sono applicazioni che la maggior parte di noi ha installato sul proprio smartphone. Visto che avere più applicazioni installate significa avere meno memoria a disposizione, vi proponiamo una singola piattaforma attraverso cui consultare post, pagine e messaggi. Non sarà necessario mantenere attive tutte le applicazioni ma ne basterà una che si collega a tutti i nostri account social e di messaggistica.

 

Telegram, Facebook, Twitter e Messenger con una sola applicazione

Esistono applicazioni nuove e particolarmente utili. In merito a queste ultime c’è la possibilità di sfruttare le potenzialità di sistemi che realizzano un hub sincronizzato per tutti i nostri account online social e di messaggistica (ma non solo).

Sfruttando le doti di soluzioni come Maki è possibile raggiungere post e messaggi senza intasare il telefono con decine di applicazioni. Liberando spazio e preservando la batteria potremo accedere a Facebook, Messenger, Twitter, Instagram, Telegram, Reddit, Tumblr, Pinterest ed a tantissime altre applicazioni da un’unica interfaccia.

Tutto viene mostrato in una singola schermata da cui accedere ai social anche in modalità Dark Theme, il che garantisce un notevole risparmio di batteria ed un miglior margine di personalizzazione rispetto alle singole applicazioni proposte dagli sviluppatori.

Con un peso di soli 15 MegaByte, Maki include 9 sociale e ben 20 Temi personalizzati. Ma non finisce qui. Attraverso questo software siamo in grado di scaricare video da Facebook, foto da Instagram ed effettuare chiamate e video chiamate su Messenger con un tap. Supporta anche più account allo stesso tempo e disabilita tutte le pubblicità da Facebook e Reddit.

I commenti di coloro che stanno utilizzando l’applicazione sono decisamente positivi e si rispecchiano in un ratingi decisamente alto che pone l’applicazione tra le proposte bestselleri del momento per qualità ed interazione. In molti l’hanno scelta. E tu, cosa aspetti?

Articolo precedenteDigitale Terrestre: guardare la TV non sarà facile senza comprare questi due accessori
Articolo successivoUMIDIGI: prevendite per Uwatch da 22 euro e lancio di altri prodotti