applicazioni Android GratisLa settimana volge al termine e come di consueto non può mancare il nostro appuntamento fisso con le nuove migliori applicazioni Android. Si tratta come sempre di proposte gratuite, ma che nulla hanno da invidiare ad applicazioni costose con funzioni simili. Sono nuove, rivoluzionarie, e meritano di essere provate sul nostro smartphone.

 

48.pm News per Android

Questa nuova applicazione c’è stata segnalata dallo sviluppatore Amecom. Ancora poco nota per via della sua tenera età, si offre quale migliore alternativa Google News per l’editoria online su una varietà di argomenti. Consente di accedere alle notizie provenienti dall’Italia e dal mondo attraverso un’applicazione leggerissima da usare anche in modalità Dark Theme per un layout bellissimo che fa risparmiare anche preziosa batteria.

Con l’ultimo aggiornamento datato 2 novembre 2018 offre contestualmente le previsioni meteo e ci sentiamo di premiare l’impegno dello sviluppatore per l’eccellente lavoro svolto anche a tutela della privacy. Non è necessaria alcuna registrazione. L’applicazione è gratuita, senza pubblicità e poco invadente sul fronte delle notifiche. Pesa appena 680 Kbyte.

Garantisce ampia personalizzazione, grazie al sistema di selezione degli argomenti di interesse. Lo sviluppatore manifesta un costante interesse verso il suo prodotto attraverso il proporsi di aggiornamenti periodici alla sicurezza ed alle funzioni.

Tra gli argomenti di maggiore interesse con cui è possibile entrare in contatto abbiamo:

  • Cinema
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Musica
  • Politica
  • Scienza
  • Società
  • Sport
  • Tecnologia
  • Videogames

48.pm News Android TabletPer ulteriori informazioni potete visitare il sito web ufficiale, che ci accoglie con la policy ufficiale di trasparenza che riporta in primo piano tutti i vantaggi nell’avere un sistema che non traccia i nostri telefoni e che lucra alle nostre spalle. Funziona in modo ottimale sia su smartphone che su Tablet.

48pm Notizie e Rassegna Stampa
48pm Notizie e Rassegna Stampa
Developer: Amecom
Price: Free+

 

RDR2: Companionred dead redemption 2 Android

Si tratta della nuova applicazione Android di Red Redemtpion 2. Creata da Rockstar, ha lo scopo di connettere gli smartphone dei giocatori alla PlayStation 4 o Xbox One durante le partite. Propone una mappa interattiva aggiornata in tempo reale, attraverso cui esplorare il mondo virtuale di gioco. Ideale per tutti gli appassionati.

RDR2: Companion
RDR2: Companion
Developer: Rockstar Games
Price: Free

 

MARVEL Battle Lines

Ancora un gioco, ma decisamente diverso da RDR2 Compaion. Qui si impersonano gli eroi Marvel più gettonati, sempre in lotta contro i cattivoni. Dobbiamo salvare l’universo. Possiamo collezionare più di 200 carte componendo un deck con 12 carte di personaggi ed abilità che, una volta combinate, non lasceranno speranza ai super cattivi. Gradita anche la modalità Storia.

MARVEL Battle Lines
MARVEL Battle Lines
Developer: NEXON Company
Price: To be announced

 

InboxIt – Share to mail

Si tratta di una semplice estensione per la mailbox, attraverso cui salvare articoli, video ed immagini da poter consultare quando meglio crediamo. Apparirà nel menu di Condivisione del telefono, da cui poter impostare anche un Promemoria intelligente che offre un collegamento rapido ed un widget attivo per l’appliczione. Per funzionare necessita di un accoutn Gmail collegato.

InboxIt - read it later
InboxIt - read it later

 

Panzer League

Al mio via scatenate l’inferno! Crea il tuo carro armato, adotta la tua strategia e battiti con tutte le tue forze per prevalere sugli avversari. Migliora il tuo carro armato e migliora le tue abilità. Il titolo è gratuito, ma offre acquisti in-app.

Panzer League
Panzer League
Developer: CipSoft GmbH
Price: Free+

 

Queste sono le migliori applicazioni Android appena pubblicate sullo store di Google Play, dove si rendono ancora disponibili le offerte e gli sconti su tantissime applicazioni normalmente a pagamento. Torna a trovarci nel fine settimana con le nuove uscite e contattaci per dare spazio alla tua applicazione. Se ritenuta valida, verrà pubblicata nella prossima edizione.

Articolo precedenteTIM e Vodafone sfoderano la potenza dei virtuali contro Iliad: offerte da 5 euro
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e Tre: come le compagnie svuotalo il credito dei clienti