Tim Young Senza LimitiLa promozione in questione modifica la quantità di traffico dati garantita in base alla modalità di pagamento scelta dai clienti. L’operatore ha deciso, inoltre, di dedicarla soltanto ai clienti di età inferiore ai 30 anni, questi possono effettuare il passaggio o attivare una nuova linea e ottenere la Tim Young Senza Limiti. L’offerta di Tim è disponibile online per i già clienti che vogliono semplicemente cambiare promozione, presso i negozi fisici, invece, per i nuovi clienti.

Passa a Tim: la Tim Young Senza Limiti offre fino a 30 GB di traffico dati!

L’operatore al momento sta puntando soprattutto sul suo operatore virtuale, Kena Mobile, ma non lascia scontenti i clienti TIM. La Tim Young Senza Limiti, infatti, è rivolta sia ai nuovi che ai già clienti e permette di ottenere minuti e traffico dati.

Nel dettaglio i servizi previsti sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti
  • Giga illimitati per Chat, Social e Musica
  • 15/ 30 GB di traffico dati in 4G, a seconda della modalità di pagamento scelta
  • abbonamento TIMMUSIC Platinum/Gold, a seconda della modalità di pagamento scelta

Il costo è di 9,99 euro al mese e il cliente può scegliere di saldarlo ad ogni rinnovo tramite credito residuo o carta di credito. Nel primo caso, otterrà quindi 15 GB di traffico dati al mese, nel secondo, invece, avrà a disposizione 30 GB di traffico dati in 4G ogni mese. La spesa mensile resterà comunque invariata.

Il costo di attivazione varia in base alla modalità di pagamento scelta ed è gratuito nel caso in cui si scelga di sostenere la spesa con carta di credito o conto corrente.

 

Articolo precedente5G: prezzi allucinanti per le nuove offerte di Iliad, 3 Italia, Wind, TIM e Vodafone
Articolo successivoAndroid: 9 nuove applicazioni Premium da scaricare Gratis dal Play Store