TIMDa quasi un mese TIM ha deciso di lanciare sul mercato una promozione fortemente interessante, sia per la qualità dei contenuti messi a disposizione dell’utente finale, che per il prezzo richiesto mensilmente. Il suo nome è TIM Iron 50GB e, come potete tranquillamente immaginare, include al suo interno addirittura 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

La sfida degli operatori virtuali, dopo aver combattuto aspramente sul realizzare la rete 4G più veloce d’Italia, pare essersi lentamente spostata sulla presentazione di offerte ricche di contenuti ai costi mensili più ridotti di sempre. Iniziata con la comparsa di Iliad, Kena Mobile, ho.Mobile e similari, si sta lentamente protraendo nel tempo raggiungendo livelli davvero impensabili fino a qualche settimana fa.

L’ultima proposta dell’azienda nazionale non è altro che una passa a TIM decisamente allettante, anche se rivolta esclusivamente ai clienti di Iliad e di operatori virtuali (ad esclusione di quelli che operano con rete TIM).

 

Passa a TIM: la Iron 50GB continua a dettare legge nel mercato italiano

La TIM Iron 50GB richiede il pagamento di un canone mensile da 6,99 euro per accedere tranquillamente a minuti senza limiti per chiamare chiunque sul territorio nazionale, a cui aggiungere anche i 50 giga di traffico dati ad alta velocità.

Di base la promozione includerebbe solamente 3 giga in 4G, grazie all’opzione +47GB free l’utente ha comunque la possibilità di sfruttarne addirittura 50 al mese. Va ricordato che all’estero il discorso non vale, ovvero recandosi in un paese dell’Unione Europea si potranno sfruttare solamente 5,2GB di internet a rinnovo.

I costi iniziali previsti sono di 12 euro (al posto di 32 euro, a cui comunque aggiungere i 10 euro d’acquisto), a patto che la nuova SIM ricaricabile resti attiva per almeno 24 mesi.

Articolo precedenteGoogle Maps: alcuni utenti saranno in grado di segnalare incidenti e autovelox
Articolo successivoWhatsApp: entrare in chat da invisibili leggendo tutto e senza aggiornare l’accesso