offerte specialiTim, anche questo mese, invoglia numerosi utenti ad effettuare la portabilità tramite offerte ricche di traffico dati. Sono tre le opzioni del momento e possono essere attivate in base all’operatore da cui si effettua la portabilità. I nuovi clienti possono ottenere fino a 50 GB di traffico dati senza sostenere spese eccessive. L’attivazione delle promozioni che qui descriveremo, prevedono un costo iniziale di 12 euro al quale andrà sommato il costo della nuova SIM e il primo rinnovo dell’offerta.

Passa a TIM: anche a novembre è possibile ottenere ottime promozioni, effettuando la portabilità!

L’operatore continua a tentare gli utenti e convincerli ad effettuare la portabilità per attivare le sue migliori offerte, economiche e piene di traffico dati. Ogni offerta mira ad attaccare alcuni gestori in particolare, soltanto la Tim 15 Go New + 47 GB Free può essere attivata da tutti gli utenti. In questo caso l’operatore da cui si effettua il passaggio è irrilevante ed è possibile ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a 15 euro al mese. 

Le opzioni disponibili sono altre due, la Tim Deca Go + 17 GB Free rivolta ai provenienti da  Vodafone, Wind e Tre. La Tim Iron + 47 GB Free, invece, dedicata ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad e operatori virtuali. Nel primo caso, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G,  a soli 12 euro al mese. L’altra promozione, invece, permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese. 

 

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come cambia la chat dopo il temuto arrivo delle pubblicità
Articolo successivoWhatsapp: il trucco per spiare le Storie degli amici a loro insaputa