DAZN: tutto funziona e gli utenti sono contenti, ecco però un metodo infallibile

DAZN ha rappresentato un gran punto di svolta per la Pay TV in Italia, la quale è ufficialmente cambiata. Moltissime persone hanno dovuto adeguarsi all’arrivo di questa nuova piattaforma che porta lo sport in live streaming ogni settimana.

In tanti in realtà non sono riusciti a prendere possesso di uno dei ticket, anche perché in tanti hanno fatto davvero cattiva pubblicità all’azienda. Fino a poche settimane fa infatti DAZN non ha fatto altro che portare problemi agli utenti che non riuscivano a seguire per intero le partite. Adesso la situazione è finalmente cambiata, e a quanto pare si tratta di una piattaforma veramente affidabile.

 

DAZN finalmente migliora a vista d’occhio, anche se il metodo migliore per non avere problemi è sempre e soltanto uno

In tanti non sono riusciti per nulla a basare il loro fine settimana sportivo su DAZN, azienda che non è stata per nulla esente da varie problematiche di trasmissione. Molti utenti si sono lamentati, arrivando addirittura a rescindere il loro abbonamento mensile o anche trimestrale.

Ora però tutto sembra migliorato vistosamente, dato che le partite non presenterebbero più fastidiose interruzioni e blocchi improvvisi. Questo ha riportato dunque fiducia negli utenti, i quali però sanno che solo un metodo è davvero affidabile al 100%. Si tratta dell’abbonamento che arriva via satellite e non via internet che viene concesso a tutte le associazioni o esercizi pubblici. Questo può essere però in possesso solo di bar, ristoranti, club autorizzati o sale scommesse.

Articolo precedenteAmazon: battuti i prezzi di MediaWorld e Euronics con 10 offerte con codici sconto
Articolo successivoWhatsapp: 5 trucchi impressionanti per veri esperti