DAZN: gli utenti finalmente sono contenti, arrivano anche nuovi prezzi per la Serie A

DAZNè quella piattaforma che mai nessuno si sarebbe aspettato prima di quest’estate, quando tutto è cambiato. Ci riferiamo ovviamente al fatto che nella gerarchia un colosso come Mediaset Premium è sceso automaticamente di livello.

Tanti utenti infatti ad oggi prediligono innanzitutto Sky, passando poi proprio per DAZN. Parliamo dunque delle due piattaforme che permettono agli utenti di avere la Serie A in esclusiva, cosa che Mediaset ormai non permette più. Nonostante questo però c’è da dire che questa nuova soluzione in live streamingnon ha portato altro che problemiagli utenti per almeno le prime 8 giornate di campionato.

 

DAZN: ora finalmente tutto è cambiato, la piattaforma funziona e ci sono nuovi prezzi per gli utenti

Molti utenti hanno capito che finalmente qualche problema è stato risolto anche se in tanti continuano a nutrire forti dubbi. Ora come ora non c’è alcun dubbio che i prezzidi DAZN siano tornati ad essere però molto competitivi.

Tutti coloro che infatti hanno a che fare col circuito in riferimento a Sky TV, possono godere di alcuni sconti proprio su DAZN. Infatti l’abbonamento mensile costa 7,99 euroal mese per coloro che sono in Sky da oltre un anno. Il trimestrale costa poi solo 21,99 euroal mese, ma questa volta anche se siete utenti da meno di un anno. Infine ecco il migliore, ovvero il ticket da 9 mesiche costa soli 69,99 euroda pagare una tantum. L’offerta è valida in questo caso fino all’11 Novembre.

Articolo precedenteAmazon apre il lunedì con 15 offerte mostruose, ci sono anche i nostri codici sconto
Articolo successivoCall Center: fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, ecco le nuove truffe