WhatsApp: ritorno a pagamento a prezzo più alto, nuovo messaggio spaventa gli utenti

La storia ci ha insegnato che un’invenzione nel mondo delle applicazioni come WhatsApp non era mai stata vista. Questa piattaforma ha cambiato il modo di comunicare a tutti gli utenti che utilizzano il sistema oggigiorno, e vi assicuriamo che ne sono moltissimi.

Oltre un miliardo e mezzo di persone in tutto il mondo hanno scaricato sul proprio smartphone o dispositivo mobile questa applicazione, la quale è cambiata molto nel corso degli anni. Almeno inizialmente WhatsApp comprendeva un pagamento annuale, il quale era davvero esiguo consistendo in soli 0,89 euro. Adesso però, proprio in relazione a tale argomento, molti utenti sono piombati nel panico generale, e solo per colpa di un messaggio.

 

WhatsApp, il nuovo messaggio in chat minaccia un ritorno a pagamento a prezzo maggiorato

Moltissimi utenti spesso e volentieri tendono a fidarsi di tutto ciò che riguarda WhatsApp, visto il blasone della piattaforma. Proprio per questo motivo capita che tantissime persone cadono vittime di diverse truffe che percorrono la chat con le solite catene.

Nelle ultime ore un nuovo messaggio avrebbe invaso la chat di tantissimi utenti in Italia parlando di un ritorno pagamento imminente. Ovviamente tutti sono rimasti basiti di fronte a tale testo, anche se ci sono delle precisazioni da fare. Tralasciando la questione che parla di un pagamento di 2 euro ogni anno, possiamo smentire fin da subito tale eventualità.

Si tratta solo di una bufala, la quale serve per mettere in subbuglio gli utenti su WhatsApp. Magari lo scopo era quello di farli scappare via, forse verso qualche applicazione concorrente.

Articolo precedentePassa a TIM: in regalo il primo mese della migliore offerta del mese
Articolo successivoMediaset Premium: una vera bomba contro Sky, l’abbonamento offre anche la Serie A