Netflix

Netflix è una delle piattaforma di contenuti in streaming più famosa al mondo, negli ultimi anni si è meritata il primato globale. I contenuti proposti sono talmente tanti che delle volte è difficile scegliere quale guardare.

Dopo avervi anticipato alcuni contenuti attesi per il mese di novembre, oggi vogliamo parlavi di alcune serie TV che vale la pena guardare. Scopriamo insieme quali sono.

 

Netflix: le serie TV da non perdersi sulla piattaforma

Se avete appena terminato la vostra serie preferita e siete alla ricerca di un altro contenuto da guardare siete fortunati. Penseremo a consigliarvi delle serie TV in base al successo ottenuto e ai commenti degli utenti che le hanno già guardate. Quindi sedetevi comodi e prendete appunti! La prima serie TV che vi consigliamo di guardare è senza dubbio Stranger Things. Sicuramente ne avrete sentito parlare o avrete visto la pubblicità da qualche parte.

Quest’ultima è una serie ambientata negli anni ’80 che racconta gli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri misteriosi. Quando si parla di serie TV con più successo non possiamo non nominare Breaking Bad che, nonostante sia terminata nel 2013 continua ad ottenere molti consensi dal pubblico. La serie racconta le vicende di Walter White, un professore di chimica che, dopo aver scoperto di avere un cancro terminale, comincia a produrre metanfetamina per garantire un futuro alla propria famiglia.

Leggi anche:  DAZN, Netflix e Spotify potrebbero prosciugare il nostro traffico dati

Una volta vista Breaking Bad non si può far altro che terminare con Better Call Saul, una serie ancora in produzione che racconta le vicende dell’avvocato Saul Goodman e della sua vita, sei anni prima dell’incontro con Walter White. Altra serie che sta facendo la storia è Narcos, che racconta la diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa ai tempi di Pablo Escobar. Ultima serie ma non meno intrigante è Black Mirror, in cui ogni puntata viene raccontata una storia indipendente sempre però basata sul mondo della tecnologia.