Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha comunicato come ogni mese, le novità che ci attendono prossimamente. Più precisamente tutte le serie TV, film e documentari che saranno disponibili a partire da novembre 2018.

Dopo aver scoperto che un’altra serie TV dell’universo Marvel è stata cancellata dopo Iron Fist, probabilmente ci rallegreremo scoprendo tutte le novità che ci attendono per il prossimo mese.

 

Netflix: le novità in arrivo nel mese di novembre

Iniziamo con il parlarvi delle serie TV originali che sbarcheranno sulla piattaforma. Dal 9 novembre sarà disponibile la prima stagione di Super Drags e la prima di Westside. Dal 16 novembre troveremo la prima stagione di Il Metodo Kominsky e la quarta stagione di Narcos Messico. Dal 30 novembre saranno invece disponibili la prima stagione di 1983 e la tanto attesa Baby, storia che racconta le vicende delle baby squillo dei Parioli a Roma.

Parlando di Film originali troveremo a partire dal 2 novembre The Other Side Of The Wind, dal 9 Outlaw King, il Re Fuorilegge. A partire dal 16 novembre sbarcherà anche La Ballata di Buster Scruggs e il 22 novembre arriveranno The Princess Switch e Qualcuno salvi il Natale. Il 30 novembre sarà invece la volta di Un Principe per Natale: Matrimonio Reale. Altri film saranno First Kill a partire dal 1° novembre, Il Calendario di Natale dal 2 e Sing dal 4 novembre.

I documentari sono solo due ma sicuramente varrà la pena guardarli, il primo è Mi Ameranno Quando Sarò Morto a partire dal 2 novembre. Il documentario in questione è stato presentato durante la 75esima mostra del cinema di Venezia ed è incentrato sugli ultimi 15 anni di carriera di Orson Welles. Il secondo è Medal of Honor e sbarcherà sulla piattaforma il 9 novembre.

Articolo precedenteDAZN: il metodo per non avere problemi esiste ed è unico, ecco chi lo può usare
Articolo successivoRadiazioni: ecco la lista degli smartphone Android più sicuri in assoluto