VodafoneLe offerte con le quali Vodafone cerca di invogliare l’utenza italiana al cambio operatore, sono indubbiamente le più interessanti degli ultimi mesi. Con apposite campagne promozionali in versione operator attack SMS winback, infatti, l’azienda è riuscita a svecchiare le proprie Passa a Vodafone, rendendole sicuramente più appetibili.

Da sempre, indipendentemente dall’operatore di riferimento, le migliori proposte commerciali non sono quelle aperte a tutti (vedasi la Simple+ 20 giga), bensì quelle rivolte ad una ristretta cerchia di utenti selezionati o in un possesso di una specifica SIM ricaricabile.

Le teorie ed i pensieri descritti trovano ulteriore conferma nell’attuale campagna promozionale, attiva fino al 25 ottobre, recentemente messa in atto dall’operatore in red.

 

Passa a Vodafone: le Special Minuti sono state ulteriormente ridotte nel prezzo

Con un semplice messaggio SMS winback agli ex-clienti che avevano lasciato il consenso commerciale ad essere ricontattati, Vodafone sta proponendo le due Passa a Vodafone più interessanti di sempre a prezzi decisamente abbordabili.

La Special Minuti 30 Giga, ovvero la promozione con annessi minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G, è oggi attivabile a soli 6 euro a rinnovo. La Special Minuti 50 Giga, con inclusi sempre i soliti minuti illimitati e ben 50 giga di internet alla velocità del 4G, può essere richiesta al prezzo incredibile di 7,99 euro al mese.

Entrambe le offerte, lo ricordiamo, richiedono necessariamente la ricezione del messaggio informativo e la portabilità del numero selezionato (non è quindi possibile cedere l’attivazione a terzi). I costi iniziali sono di 10 euro per l’attivazione della promozione e di 5 euro per l’acquisto della corrispettiva SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay è la carta maggiormente presa di mira dalle truffe
Articolo successivoVolantino Euronics: l’Autunno porta prezzi e sconti mai visti prima (foto)