Vodafone Simple Plus

Vodafone ha appena lanciato un’offerta limitata online e solo per nuovi clienti chiamata Simple Plus. Un pacchetto che prevede 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga in 4G a 9,99 euro al mese se addebitate il costo della ricarica su carta di credito o conto corrente bancario. Il costo di attivazione è pari a zero, dovrete solo investire ulteriori 9,99 euro per coprire i costi della SIM.

Vodafone Simple Plus include anche l’opzione Pass Social & Chat, in promozione gratuita per l’uso senza consumare Giga di tutte le più importanti applicazioni di social network e di messaggistica instantanea. L’unica limitazione è che i Giga di Pass Social & Chat si possono usare solo se il credito residuo è maggiore di 0.

 

Simple Plus: un’offerta che vale di più di quanto afferma

Oltre all’attivazione online, Vodafone Simple Plus è disponibile anche presso i negozi fisici Vodafone. Infine, potrete anche scegliere di parlare con un operatore del call center per farvi spiegare meglio l’offerta e successivamente procedere all’attivazione.

Il costo di 9,99 euro al mese è valido solo se si addebitano le ricariche su carta di credito o conto corrente. Se invece si sceglie di pagare il canone tramite credito residuo il costo mensile lievita fino a 14,99 euro.

In caso necessitiate di andare extra soglia per internet, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo; se invece andate oltre ai minuti e SMS del pacchetto, l’operatore vi addebiterà i costi come da piano base “Vodafone 25“.

Vodafone Simple+ include l’opzione Smart Passport +, lo strumento che permette di parlare fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), avere 60 SMS e godere di 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno per comunicare con i paesi extra UE e USA.

Tutti gli altri servizi sono disattivati, compresa la segreteria.

Articolo precedenteWhatsApp: in maniera molto elementare possono spiare la vostra chat, attenzione
Articolo successivoIPTV: il prezzo per avere Sky, Premium, DAZN e Netflix è pazzesco