TronyIl volantino Trony tra i più interessanti degli ultimi mesi è attualmente disponibile sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica. Solamente per la giornata odierna, infatti, sarà possibile accedere ad un elevato quantitativo di sconti promozioni attivi sulla maggior parte dei prodotti di fascia alta in commercio.

Nel corso delle settimane abbiamo più e più volte elogiato le proposte dei vari Unieuro, MediaWorld ed Euronics, tralasciando fin troppo le idee di Trony. Per cercare di recuperare terreno sulla concorrenza, ecco spuntare un volantino Trony davvero di altissimo livello, sopratutto alla portata di ogni singolo consumatore direttamente sul sito ufficiale.

 

Volantino Trony: offerte da capogiro direttamente sul sito ufficiale

Parlando di smartphone non possiamo non citare l’Apple iPhone X (marchiato TIM), in vendita al prezzo di 1150 euro (con una riduzione pari al 14,9%) o l’interessante Honor 10 commercializzato con uno sconto del 18%, sino al raggiungimento della cifra standard di circa 325 euro.

Altrettanto interessante è la proposta relativa allo Huawei P20 Pro, un terminale altamente interessante, anche se brandizzato TIM, disponibile all’acquisto a 700 euro.

Completano la campagna promozionale i vari Honor 9 (in vendita a 300 euro), Samsung Galaxy J7 2017 (venduto a 250 euro), Huawei P Smart (disponibile a 190 euro) e tanti altri ancora.

Le offerte descritte nell’articolo sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Trony, non quindi nei punti vendita o solamente in determinate aree del territorio italiano. Prestate la massima attenzione ai prezzi di vendita, quanto scritto non include le spese di spedizione, per maggiori informazioni collegatevi a questo link e selezionate direttamente gli elementi desiderati inclusi nel volantino Trony.

Articolo precedenteIliad non funziona: gli utenti confermano un nuovo problema legato a internet
Articolo successivoPassa a TIM: le offerte shock con 47 giga gratis a 6 euro al mese