UnieuroNessuno si sarebbe mai effettivamente aspettato di poter mettere le mani, con così largo anticipo, sugli ultimi modelli di smartphone Android commercializzati a prezzi decisamente concorrenziali. Il corrente volantino Unieuro, infatti, propone grandissimi sconti sull’acquisto di Galaxy S9, Galaxy S8 e addirittura Huawei P20.

Da tempo noi di TecnoAndroid seguiamo pedissequamente l’andamento delle campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica. Le idee di Unieuro sono indubbiamente tra le più interessanti dell’intero mercato, anche se l’ultima soluzione di MediaWorld lo era altrettanto, sia per qualità che quantità di offerte effettivamente messe a disposizione della community locale.

 

Volantino Unieuro: torna uno dei SottoCosto più incredibili di sempre

Il corrente volantino Unieuro, dal nome SottoCosto, include al suo interno un buon insieme di offerte a basso prezzo, anche se quantitativamente limitate.

La più allettante è legata al solito Galaxy S9. Il terminale di casa Samsung, presentato al Mobile World Congress 2018 ed in commercio da ormai 6 mesi, è disponibile all’acquisto alla cifra di soli 599 euro. La riduzione di prezzo applicata dal rivenditore è di circa 300 euro, sicuramente un notevole risparmio rispetto al listino originario.

Il vecchio modello della stessa serie, quale il Galaxy S8, è incluso in una promozione alternativa che lo porta a 449 euro. Sinceramente non capiremmo l’utente che non vorrebbe investire “solo” 150 euro in più per il modello aggiornato, ma segnaliamo comunque la possibilità d’acquisto.

L’ultima offerta interessante riguarda lo Huawei P20; l’attuale top di gamma è disponibile al prezzo di 499 euro, uno sconto di circa 180 euro rispetto a quanto siamo solitamente stati abituati a vedere.

Il volantino Unieuro è attivo sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Articolo precedenteIliad, ci sono ancora problemi per il cambio SIM ma ora arriva la soluzione
Articolo successivoAndroid: come evitare che la batteria faccia saltare in aria il telefono