TIM

TIM mette da parte quelle che sono le sue rivali storiche con Wind, Vodafone e 3 Italia per concentrarsi sui marchi telefonici dediti al low cost. In particolar modo, in questa stagione autunnale, il provider italiano ha deciso di dare la caccia ad Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, ritorna la promozione con 50 GB di internet senza precedenti

Per cercare di difendersi, il team commerciale di TIM sceglie la via dell’attacco e lo fa con la stessa moneta di Iliad e soci. A sorpresa, l’operatore lancia un’offerta senza precedenti.

Molti negozi sparsi sul territorio italiano stanno promuovendo una ricaricabile con ben 50 Giga per la connessione in internet con 4G incluso nel prezzo. Nel pacchetto sono incluse anche le telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili.

Il prezzo dell’offerta ricalca le tariffe del momento. Il costo da pagare sarà di soli otto euro ogni trenta giorni. A questa somma si dovranno solo aggiungere le spese previste per l’attivazione e per la dotazione della SIM: l’extra totale sarà di 12 euro.

Gli utenti che possono aderire all’iniziativa riceveranno un SMS informativo sulla proprio smartphone. In alternativa, come detto, ci si può recare in uno store TIM per verificare la presenza di un un codice coupon. Per l’attivazione di un nuovo piano sarà fondamentale la portabilità del numero attuale.

Articolo precedenteTariffe 5G: quanto costeranno le offerte illimitate di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoTIM diventa inarrestabile con le due grandi offerte da 50GB per i nuovi clienti