Kena MobileDopo tanto discutere e attendere, finalmente Kena Mobile ha recentemente reso disponibili le prime offerte con annessa la navigazione ad alta velocità. Gli utenti che attiveranno le nuove SIM ricaricabili potranno collegarsi alla rete 4G di TIM, ma con un’amara sorpresa.

Il catalogo di tutte le offerte attivabili di Kena Mobile ha recentemente subito un restyling decisamente degno di nota. La Kena 6,90 è divenuta Kena Special 30, attuando così una riduzione del traffico dati e aumentandone il prezzo, per puntare tutto sulla nuovissima Kena Star 4G.

 

Kena Mobile: ecco la Kena Star 4G con la navigazione ad alta velocità

La promozione, raggiungibile indipendentemente dall’operatore di provenienza (non è richiesta la portabilità del numero, è quindi attivabile su nuova numerazione), prevede 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati 8,99 euro al mese. Gli SMS non sono inclusi, se inviati richiederanno un esborso di 25 centesimi ad elemento, con roaming europeo bloccato a soli 3GB di traffico dati al mese.

La navigazione, in ogni caso, è prevista tramite la rete 4G di TIM con una importante limitazione. A differenza delle normali offerte dell’operatore nazionale, infatti, le velocità in download/upload sono limitate rispettivamente a 30/5,76 megabit/s. Non parliamo di una limitazione tale da andare ad inficiare il normale utilizzo dell’utente italiano, ma è comunque un qualcosa da prendere in considerazione all’atto della presentazione della richiesta di attivazione.

Inizialmente sarà necessario versare un contributo di 4,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro per la SIM ricaricabile ed il primo mese della promozione. I rinnovi sono mensili con addebito diretto sul credito residuo.

Articolo precedenteIl trucco per avere tutto lo sport DAZN GRATIS per ben 9 mesi
Articolo successivoWhatsapp: il trucco per usarlo come un hard disk personale