DAZN distrugge Mediaset e Sky: tutti i prezzi per la Serie A a partire da 7 euroTi piacerebbe avere DAZN Gratis per ben 9 mesi? La risposta sembra quasi scontata. Proprio per questo ti spieghiamo come aderire ad una nuova iniziativa che offre tutto il meglio dello sport e del calcio in streaming a costo zero. Tenetevi forte, la promozione è imperdibile.

 

Come avere DAZN GRATIS per 9 mesi

Mentre Sky e DAZN sono alle prese con alcune magagne legali che mettono in pericolo utenti e rispettive società, nasce una promozione nuova che concede a sorpresa 9 mesi DAZN GRATIS a tutti coloro che attivano l’offerta Eolo Super.

Grazie ad un nuovo accordo stabilitosi tra la società di servizi TLC ed il vettore in-streaming si garantisce l’accesso omaggio alla piattaforma per tutti gli utenti, con anche interessanti vantaggi sui costi mensili per l’accesso alla rete internet veloce.

Tutti gli eventi sportivi saranno liberamente accessibili al massimo della qualità da smartphone, tablet, PC, console, Smart TV ed altri sistemi multimediali interattivi per 9 mesi di fila. Le dirette per la Serie A e tutte le manifestazioni sportive saranno trasmesse in chiaro ed on-demand senza vincoli. L’offerta Eolo Super è in promozione a 29,90 euro al mese anziché 39,00 euro ed offre:

  • accesso ad internet alla massima velocità di 100 Mbps
  • profili ottimizzati per la gestione gaming online e streaming audio-video
  • chiamate gratuite illimitate e senza scatto verso qualsiasi numero
  • Router gratuito (modello EOLOrouterEVO)
  • installazione standard gratuita in promozione

Una volta ultimata l’installazione, l’utente non deve fare altro che accedere alla piattaforma digitale usufruendo di tutti i contenuti in lista per il periodo di attivazione indicato. Cosa che si ottiene inserendo l’apposito codice promozionale che verrà inviato via email. Per aderire all’offerta non serve altro da fare che accedere al sito ufficiale dell’iniziativa.

Articolo precedente3 Italia: un servizio inatteso potrebbe prosciugare l’intero credito residuo
Articolo successivoKena Mobile lancia finalmente le offerte con il 4G, ma con un’amara sorpresa