Kena MobileGli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM con un operatore virtuale, sicuramente devono volgere la propria attenzione a quanto offerto da Kena Mobile. L’azienda di proprietà di TIM ha recentemente lanciato un paio di promozioni assolutamente allettanti e superiori ad ogni tipo di aspettativa.

Gli ultimi mesi del 2018 sono stati segnati da un crescente interesse della popolazione italiana verso gli operatori virtuali; stanchi di spendere troppo per accedere a giga e minuti, moltissimi consumatori hanno deciso di optare verso una soluzione low cost (con alcuni sacrifici sulla velocità di connessione e sulla diffusione del segnale), ma ugualmente ricche di contenuti.

Kena Mobile, godendo comunque dell’appoggio di TIM, è riuscita a rilanciare alcune offerte rendendo vani gli sforzi di Vodafone e l’accoppiata Wind Tre.

 

Kena Mobile: le nuove offerte Kena 6,90 e Kena Star 5 sono le migliori del mercato

La prima, in versione operator attack da Iliad e MVNO (esclusi Rabona, Noitel, Digital Ringo e Nextus), prende il nome di Kena Star 5. Dietro il pagamento di un canone mensile di soli 5 euro, l’utente ha la possibilità di ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (4G). Finalmente la connessione alla rete 4G di TIM è arrivata, ma attenzione alla velocità di download, secondo dati risulta limitata a soli 30mbps.

L’alternativa, restando legati esclusivamente al 3G e non richiedendo la portabilità del numero di telefono originario, prende il nome di Kena 6,90. Il prezzo di vendita è di 6,90 euro al mese, per accedere comunque a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire e 50 giga di internet in 3G. L’attivazione, in questo caso, è possibile anche dal sito ufficiale e indipendentemente dall’operatore di provenienza (può essere richiesta anche su nuova numerazione).

Articolo precedenteWhatsapp ha un nuovo avversario: non è Telegram, ma ci va molto vicino
Articolo successivoGalaxy Note 9, le immagini dell’interfaccia Samsung Experience 10 basata su Android 9 Pie