TIMLe Passa a TIM si arricchiscono di nuovi elementi fortemente interessanti e, soprattutto, in piena disponibilità di ogni utente in possesso di uno smartphone con SIM ricaricabile. Indipendentemente dall’operatore di provenienza, infatti, sarà possibile ricevere 50 giga di internet in 4G al mese, dietro il pagamento di soli 15 euro a rinnovo.

L’azienda nazionale abbatte un nuovo limite nella realizzazione di una propria campagna promozionale, la TIM 15 Go New sembra volersi allineare con l’offerta di Kena Mobile e, nello specifico, si rilancia con un prezzo e contenuti accessibili anche non in versione operator attack. A differenza delle varie Special Top New o similari, infatti, la Passa a TIM in questione potrà essere richiesta indipendentemente dalla provenienza, a patto che si richieda la portabilità del numero di telefono originario.

 

Passa a TIM: la TIM 15 Go New permette l’attivazione di tantissimi traffico dati a 15 euro al mese

La promozione, dietro il pagamento di un canone mensile di 15 euro, permette l’attivazione di 1000 minuti di chiamate e 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile (4G e 4G+).

La richiesta può essere presentata direttamente nei punti vendita (al costo di 12 euro) o tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro). In entrambi i casi verrà richiesta la portabilità del numero e l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. I costi di attivazione sono i classici, i rinnovi avvengono direttamente con l’addebito sul credito residuo con cadenza mensile.

Non sappiamo effettivamente fino a quando sarà attivabile, o se presto verrà limitata ad alcuni operatori, di conseguenza se interessati rimandiamo ad una rapida richiesta.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp per esperti: 10 errori da evitare ad ogni costo con il nostro profilo
Articolo successivoWhatsApp: utenti nel panico, truffa ruba il credito a TIM, Iliad, Wind e Vodafone