Kena MobileKena Mobile le sta provando davvero tutte per cercare di emergere in un mercato sempre più difficile e altamente concorrenziale. Oltre a proporre una delle migliori promozioni degli ultimi mesi, quale la Kena 6,90, la recente Kena Star 5 è stata modificata con l’inserimento di traffico dati ad alta velocità, nonché un prezzo davvero incredibile.

Gli operatori virtuali riescono ,in ogni caso, ad attirare maggiormente l’attenzione della popolazione italiana. I motivi sono i più disparati, in primis comunque troviamo la possibilità di raggiungere un elevato quantitativo di contenuti ad un costo mensile effettivamente abbordabile. Basti pensare che, con le dovute limitazioni, una normale Special Minuti 30 Giga (da 30 giga e minuti illimitati) potrebbe richiedere anche 10 euro al mese, la Kena Star 5, di cui vi parliamo poco sotto, solamente 5 euro a rinnovo.

 

Kena Mobile: ecco la Kena Star 5 con minuti illimitati e 50 giga in 4G

Per questo motivo, quindi, l’utente stanco delle continue rimodulazioni e dei prezzi effettivamente elevati, sicuramente deciderà di attivare l’offerta da minuti illimitati 50 giga in 4G, piuttosto che qualsiasi altra.

La limitazione, per quanto riguarda il caso di Kena Mobile, sta nella velocità di download. A differenza di Vodafone, TIM e gli altri operatori fisici, il cliente sarà limitato a 30mbps in download, anche se connesso alla rete 4G.

L’attivazione della Kena Star 5, comunque, è possibile esclusivamente per i provenienti da Iliad e da Operatori virtuali (non appartenenti a Noverca), o dagli ex-clienti di Kena Mobile contattati direttamente e nuovamente dall’azienda.

Inizialmente sarà necessario versare un importo pari a 15 euro, con inclusi il canone del primo mese, l’acquisto della SIM e la sottoscrizione della promo.

Articolo precedenteCall center: come evitare di essere truffati da Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSnapdragon 8150, nuove informazioni sull’architettura del processore: core gold e silver