DAZN: la Serie A costa pochissimo ora, si parte da 7 euro al mese per tutti

DAZN non ha per nulla entusiasmato gli utenti che fino ad ora ne hanno usufruito, visti i numerosi problemi mostrati. La piattaforma è quasi obbligatoria per tutti coloro che amano il calcio e che a maggior ragione adorano una squadra in particolare. 

Per questo infatti gli utenti sottoscrivono i ticket dell’azienda con molta voglia, ma attualmente il riscontro è quasi pari allo zero. Nonostante ciò c’è da dire che i prezzi sono davvero comodi per tutti dato che non rappresentano una cifra impegnativa ogni mese. Esistono tra l’altro varie tipologie di abbonamenti e questo può essere solamente un vantaggio per gli utenti.

 

DAZN: tutti gli utenti sottoscrivono un ticket ma i problemi sono molti, intanto ecco i prezzi disponibili

Si tratta forse del primo esperimento su grande scala qui in Italia per quanto riguarda la TV in diretta Streaming. Chiaramente DAZN è arrivato con tanti buoni propositi, salvo poi rispettarne solo alcuni tra questi. 

La piattaforma infatti non è attualmente ben voluta dal pubblico visto che le partite tendono a mostrare varie problematiche. La trasmissione cala spesso di qualità, e ancor di più si blocca in vari punti della partita. Gli utenti quindi sono in dubbio se rinnovare o meno, ma con prezzi del genere la tentazione è davvero alta.

Infatti per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky, il prezzo, se sono abbonati da un anno, è di soli 7,99 euro al mese. In caso contrario il costo sarà di 9,99 euro, ma sottoscrivendo un abbonamento trimestrale si pagheranno solo 21,99 euro.

Articolo precedentePlay Store: 12 applicazioni sono gratis, c’è anche una gradita sorpresa
Articolo successivoGoogle contro le chiamate di telemarketing: Call Center TIM e Vodafone in rivolta