DAZN: solo con questo metodo potete vedere tutto senza ritardi e interruzioni

Il pubblico pagante quest’anno ha tre soluzioni per guardare il calcio italiano: abbonarsi a Sky, andare allo stadio o sottoscrivere un ticket DAZN. Proprio quest’ultima soluzione è quasi obbligatoria se contestualizziamo la situazione, dato che detiene 3 partite che gli altri non hanno.

Sky dalla sua parte ha infatti 7 partite mentre DAZN ne ha solo 3 ma che possono essere fondamentali se tifate per una squadra in particolare. Ovviamente gli utenti non si sono scoraggiati ed hanno sottoscritto questa nuova soluzione. Il problema però è che il tutto sembra non decollare ancora, con tantissimi blocchi ed interruzioni che attanagliano la piattaforma.

 

DAZN: tantissimi problemi per tutti, solo con l’abbonamento per esercizi pubblici potete risolvere la situazione

La Serie A è la competizione che in Italia è tra le più seguite in assoluto e di certo DAZN ha deciso di prendersi una grande responsabilità. Attualmente ci sono vari pareri che sono nettamente discordanti, anche se le persone tendono per lo più ad essere critiche nei confronti della piattaforma. 

Ogni weekend sono infatti sorti svariati problemi in merito alla visione delle partite, le quali hanno subito blocchi, interruzioni e soprattutto ritardi. In molti inizialmente tendevano ad affibbiare il problema alla linea internet. E’ poi venuto fuori che anche persone con linee web molto potenti hanno avuto il medesimo problema, per cui si è capito che il problema è solo di DAZN.

Attualmente l’unico modo per vedere tutto senza interruzioni e problemi vari, corrisponde all’abbonamento per gli esercizi pubblici. Parliamo dunque di ristoranti, club associati, bar e sale scommesse. In questo caso il tutto viene trasmesso tramite antenna e quindi non ci sono problemi di nessun tipo.

Articolo precedentePlay Store: 14 app Android che costano una fortuna sono in offerta gratis solo per oggi
Articolo successivoNetflix sta lavorando al suo primo cinepanettone, scopriamo i dettagli