Hype

La Banca Sella ha deciso di rilanciare la sua immagine e quale scelta poteva essere migliore se non quella di creare un conto a canone zero per sempre? Ve lo diciamo noi: nessuna, proprio per questo Hype sta facendo furore!

Ebbene, il conto innovativo che da qualche settimana vi stiamo presentando è il passo in avanti che serviva in Italia, soprattutto ai giovani. Comodo, veloce e intuibile da usare, Hype risponde alle necessità del ragazzino in gita, del liceale e persino dei più adulti grazie alla sua versione plus. Sarebbero mille i pregi da elencare, ma tra i più importanti troviamo sicuramente:

  • la totale gratuità del canone;
  • la possibilità di gestire ogni cosa attraverso lo smartphone;
  • la possibilità di inviare  denaro come su Paypal, ma senza commissioni;
  • l’IBAN;
  • la possibilità di avere una carta fisica gratuitamente a casa.

Come potete leggere, questa carta e questo conto non hanno nulla da invidiare, nè per servizi nè per sicurezza… d’altronde Hype fa parte del circuito MasterCard quindi non si incorre in nessun pericolo!

Ulteriormente a tutti questi pregi, Hype consente di guadagnare anche dei soldi da spendere come di vuole e dei buoni Amazon da 50 euro da riscuotere in qualsiasi maniera si preferisca.

Guadagnare con Hype è possibile: ecco come

Al fine di iniziare a guadagnare buoni o credito extra non bisogna fare altro che iscriversi attraverso la pagina ufficiale. Una volta che il proprio account verrà verificato, sarà necessario effettuare il primo accesso in app e caricare un euro (anche attraverso il saldo su una PostePay) per ricevere i primi 10 euro. 

I successivi soldi guadagnati non saranno corrisposti in liquidità, ma bensì in buoni Amazon da 50 euro. Troverete tutte le informazioni in app. Ricordiamo che non si tratta di un concorso con solo tot. vincitori, ma che queste opportunità sono aperte a tutti i nuovi iscritti di Hype.

Articolo precedenteTIM e Wind Tre l’hanno combinata davvero grossa: AGCOM li multa entrambi
Articolo successivoVodafone: da oggi è possibile avere internet illimitato a 28 euro per sempre