Passa a TIM: nuova 7 Extra Go New con 30 Giga inclusi a soli 7 euro al mese

Tantissime promozioni hanno permesso negli anni agli utenti di poter valutare l’operato di TIM, azienda che ad oggi mostra una forza impressionante. E’ vero allo stesso tempo che sono nati tanti altri provider in grado di poter mettere in difficoltà quest’azienda.

Proprio questo ha infatti spinto il colosso italiano a fare sempre di più, e abbiamo visto alcuni esempi proprio durante la scorsa estate. Infatti proprio nel periodo più caldo dell’anno TIM ha preferito lanciare alcune promozioni con un solo scopo: battere Iliad. Il nuovo gestore proveniente dall’estero è infatti arrivato a livelli altissimi portando via alcuni utenti pure alla storica casa telefonica italiana.

 

TIM: la nuova promozione arriva ufficialmente per mettere in difficoltà Iliad, ecco 30 giga a soli 7 euro mensili

Ora come ora tutti gli utenti sono proiettati verso Iliad e qualche altro gestore virtuale, e questo ovviamente sconvolge quelli che sono i piani di casa TIM. L’azienda infatti ha pensato più volte di poter vincere sulla concorrenza ma in questo caso è davvero difficile.

L’ultima promo del gestore che abbiamo visto ha portato addirittura 50 giga a tutti gli utenti che provenivano proprio da Iliad. Ora questa promozione è stata cancellata e sostituita da un’altra offerta. Questa ha meno contenuti ed un prezzo più alto, ma TIM assicura che quest’ultimo durerà nel tempo.

Si tratta della nuova 7 Extra Go New 30GB, promozione con all’interno davvero tutto ciò che serve. Qui, oltre a 30 giga in 4G per navigare sul web, troverete anche minuti senza limiti ogni mese al costo di soli 7 euro. 

Articolo precedenteGli smartphone Samsung di fascia media potrebbero supportare presto la ricarica wireless
Articolo successivoPlay Store, 70 app Android irrinunciabili sono Gratis: scaricale sul tuo telefono