Passa a TIM: Iliad sotto attacco con la nuova promo da 5 euro e 50 Giga inclusi

Lo scopo di TIM da ormai tanti anni è sicuramente quello di non avere intorno concorrenti che possano minare alla sua posizione in graduatoria. Ci riferiamo a quella stabilita dagli utenti, i quali infatti mettono l’azienda italiana al primo posto. 

La telefonia infatti è nata grazie a questa grande realtà nel nostro paese e adesso l’azienda sta facendo di tutto per restare ai vertici. Le sue promozioni estive hanno infatti stupito, ancora una volta, tutti gli utenti che le hanno sottoscritte. Di certo c’è però che anche Iliad, nuova arrivata in Italia, sta facendo un ottimo lavoro mettendo in difficoltà anche TIM.

 

TIM: l’azienda prova a riprendersi gli utenti scappati da Iliad, ecco la promo da 50 giga a 5 euro

Le promozioni di TIM sono ad oggi tra le migliori ma sarebbe da stupidi non ammettere che in merito al prezzo c’è di meglio. Uno degli esempi lampanti che ci ritroviamo davanti agli occhi è certamente quello dei gestori virtuali o magari di Iliad.

Proprio quest’ultimo provider ha portato via tantissimi utenti al gestore italiano con le sue promozioni piene di qualsiasi contenuto e soprattutto a prezzi bassissimi. Di conseguenza TIM vuole fare in modo di riprendersi i suoi utenti e non esiste modo migliore se non una promozione con prezzo basso e contenuti molto validi.

E’ infatti questo il caso della Five IperGo, promozione che include al suo interno davvero ogni cosa. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, oltre a ben 50 Giga in 4G. Il prezzo è fantastico: solo 5 euro al mese per chi passa da Iliad. 

Articolo precedenteSpotify: innaugurata la Global Cultures Initiative e la nuova playlist Global X
Articolo successivoRadiazioni smartphone: possono provocare il cancro? Ecco i peggiori in commercio