Mediaset Premium adesso non molla: ecco il nuovo abbonamento tutto compreso da 14,90 euro

Mediaset sta vivendo settimane di vera difficoltà dato che gli utenti hanno deciso in massa di lasciare la piattaforma Premium. Tutti sanno delle vicissitudini che sono accadute durante questi mesi, periodo nel quale l’azienda ha perso ufficialmente il campionato di Serie A.

I diritti TV sono infatti finiti a Sky e DAZN, e così è stato anche per la Champions League che lascia così l’azienda italiana dopo 3 anni. Adesso però è tempo di riprendersi qualche utente e di sicuro Mediaset Premium ha elaborato una strategia ottima. Questa va a basarsi su un nuovo abbonamento che può certamente permettere di avere tutto.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento concede tutto agli utenti, con soli 14,90 euro avrete anche DAZN gratis

Da qualche settimana l’azienda sta proponendo un qualcosa di nuovo che in realtà molti utenti desideravano arrivasse. Si tratta di un nuovo abbonamento che in realtà va a premere per riportare le persone di nuovo a far parte dell’azienda.

L’abbonamento di cui parliamo infatti include al suo interno tutto ciò che Premium possiede, o meglio tutto ciò che gli è rimasto. Infatti ricordiamo che l’azienda mette a disposizione sia il cinema, quello con film Serie TV ecc., oltre allo sport che andrà in onda su Eurosport. A tutto ciò c’è da aggiungere DAZN e quindi anche le tre partite di Serie A gratis ogni weekend. Il prezzo dell’abbonamento è di solamente 14,90 euro al mese con tutto ciò che vi abbiamo appena specificato incluso.

Articolo precedenteWhatsApp: ora si torna a pagamento, il messaggio arriva a tutti scatta il panico generale
Articolo successivoCoopVoce: la nuova offerta è da paura, 30 Giga in 4G per tutti a soli 9,99 euro