CoopVoce: la nuova offerta Chiama Tutti Extra tallona Iliad con ben 30Gb

Coop mostra sempre piena disponibilità al risparmio per i propri utenti e questo tutti lo hanno notato in Italia. Ovviamente da qualche anno, come sapete, esiste anche CoopVoce, gestore che non è altro che la riflessione del noto marchio nella telefonia mobile. 

Molte persone erano fortemente scettiche in merito ad un possibile successo dell’azienda, ma c’è da dire che poi hanno dovuto ricredersi. Chiaramente non stiamo parlando di risultati esorbitanti, ma di una permanenza nel mondo della telefonia che può portare a degli obiettivi. Adesso però CoopVoce vuole cercare di svoltare e come se non con una promozione piena di contenuti e a prezzo basso?

 

CoopVoce: nuova promozione per tutti gli utenti, arriva la Chiama Tutti Extra con 30 Giga in 4G

Stare dietro alle grandi case telefoniche ad oggi è un’impresa per tutti coloro che non rivestono grande importanza nell’ambiente. CoopVoce però vuole stupire tutti e con la sua nuovissima proposta sembra essere davvero in grado di farlo.

Nel mirino è finita Iliad, la nuova azienda che sta portando grandi soddisfazioni anche agli utenti con le sue promo piene di giga. CoopVoce, d’altra parte, non vuole essere da meno ed infatti ha creato una promo davvero incredibile che si chiama Chiama Tutti Extra.

Questa include al suo interno davvero ogni cosa, dato che si parte da ben 30 giga in 4G per navigare sul web. Inoltre gli utenti avranno anche gli SMS gratis illimitati e le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia. Il prezzo è di soli 9,99 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium: ora cambia tutto con il nuovo abbonamento, Serie A gratis e DAZN
Articolo successivoIPTV con Sky, DAZN e Netflix è super richiesto, ma c’è un enorme problema