CoopVoce inaugura la promozione con 30GB a 9 euro, si chiama Chiama Tutti Extra

Coop è risparmio, Coop è qualità, e da qualche tempo Coop è anche la telefonia mobile in Italia. Il suo gestore che conosciamo appunto come CoopVoce riesce infatti ad oggi a sostenere i ritmi anche se un po’ a fatica.

Non è infatti semplice stare dietro ad aziende come Vodafone, TIM o magari Wind Tre, soprattutto da quando è arrivato anche Iliad. Il nuovo gestore ha infatti relegato in fondo CoopVoce, che però sta cercando il modo di risalire. Molte delle sue offerte sono state riproposte, ma gli utenti cercano qualcosa di più per dare fiducia all’azienda.

 

CoopVoce: nasce la nuovissima Chiama Tutti Extra, promozione con 30 Giga e con minuti ed SMS senza limiti

Nessuno credeva manco minimamente che quest’azienda si sarebbe poi confermata col passare del tempo. In effetti sono stati fatti non pochi sforzi per tenere in vita CoopVoce, che adesso però ha in programma una bella risalita. 

Infatti dopo aver proposto ottimi prezzi ma pochi contenuti, l’azienda è pronta a mostrare tutto il suo potenziale. E’ infatti ufficiale la nuovissima promozione Chiama Tutti Extra, la quale ha a disposizione ogni contenuto e soprattutto un prezzo incredibilmente basso. Parliamo infatti di solamente 9,99 euro al mese che gli utenti pagheranno per avere la migliore promo del gestore.

Al suo interno i contenuti saranno enormi: ci saranno infatti 30 giga per navigare sul web senza problemi ed utilizzando il 4G. Inoltre non finisce qui dato che ci sono minuti senza limiti verso tutti in Italia ed SMS senza limiti su tutti i cellulari italiani.

Articolo precedenteMediaset Premium: adesso si fa sul serio, abbonamento a 14,90 euro con Serie A gratis
Articolo successivoDAZN, incredibile sorpresa per gli utenti: così si possono avere 2 mesi gratuiti