TIM Ricarica Online 19 e 20 settembre

TIM Ricarica Online rinnova, ancora una volta, il suo appuntamento e permette attraverso la giornata di oggi e quella di domani di ricevere un bonus sul proprio credito residuo del valore di 5 euro. Possono partecipare all’iniziativa tutti ma proprio tutti i clienti dell’operatore telefonico, compresi coloro che hanno scelto i 50 giga a 5 euro.

Il credito bonus verrà aggiunto alla propria utenza e potrà essere utilizzato per qualsiasi operazione: che si tratti della semplice chiamata o invio del messaggio, alla navigazione internet o meglio ancora per il pagamento, o parte di esso, della propria offerta mensile. A decidere sarà l’intestatario della scheda SIM.

 

TIM Ricarica Online, come ricevere 5 euro di credito gratis sulla SIM

Tutti i clienti possono partecipare all’iniziativa TIM Ricarica Online semplicemente ricaricando il proprio credito telefonico online di almeno 15 euro. La ricarica dovrà essere fatta almeno di quell’importo e soprattutto solo attraverso il sito ufficiale ed entro le ore 23:59 di giovedì 20 settembre 2018.

È di fondamentale importanza rispettare l’orario perché solo in questo modo entro martedì 25 settembre si riceverà un codice, via email o SMS, da utilizzare entro 30 giorni per vedersi accreditati questi 5 euro di bonus. Il codice andrà inserito in fase di ricarica perché l’utente è obbligato a fare una seconda ricarica, questa volta di almeno 10 euro.

Anche in questo caso la procedura andrà eseguita dal sito ufficiale TIM. Una volta scelto l’importo ed inserito il numero da ricaricare si dovrà digitare anche il codice. Completati tutti i campo si potrà finalizzare la ricarica che verrà accreditata entro due giorni lavorativi insieme al bonus di 5 euro.

TIM Ricarica Online è un’iniziativa valida solo una volta per ogni SIM e questo perché ogni utenza può ottenere un solo codice per riscattare i 5 euro. Allo stesso modo, ciascun codice può essere utilizzato una sola volta. Maggiori informazioni su TIM Ricarica Online sono disponibili a questo indirizzo del sito ufficiale.

Articolo precedenteGoogle Maps ora funziona con Apple CarPlay: tutto merito di iOS 12
Articolo successivoNextdoor, la prima e più utilizzata app per i vicini di casa arriva finalmente in Italia