NetflixIl settembre di Netflix appare essere veramente ricchissimo di colpi di scena e di new entries a disposizione di tutti gli utenti in possesso di un normale abbonamento al servizio di streaming video. La nuova stagione di Iron Fist, Atypical, BoJack, Horseman e molto altro, sono solamente alcuni dei contenuti che vi attendono.

Netflix è una delle migliori piattaforme in assoluto, grazie a prezzi abbastanza contenuti, ed una offerta sicuramente degna di nota, negli anni è riuscito a ritagliarsi uno spazio nei cuori di milioni di consumatori in tutto il mondo. Uno degli aspetti più vantaggiosi del possedere un abbonamento attivo è la possibilità di godere di film serie TV aggiornati mensilmente.

Giunti ormai nel bel mezzo del mese di settembre, cerchiamo di scoprire da vicino quali sono le ultime novità che vi aspettano.

 

Netflix: le Serie TV in arrivo nei prossimi giorni

Il caldo sembra non voler mollare la presa su tutti noi, perchè allora non restare chiusi in casa con una bella serie Netflix direttamente trasmessa sul proprio schermo?. Di seguito l’elenco completo delle new entries dei prossimi giorni.

  • Maniac – in arrivo il 19 settembre – una delle più pellicole più attese degli ultimi mesi con Emma Stone e Jonah Hill.
  • The Good Coop – in arrivo il 21 settembre – il giovane poliziotto è deciso a fare carriera, ma per riuscirci dovrà anche superare gli spiacevoli consigli del padre veterano.
  • Norsemen – in arrivo il 26 settembre (seconda stagione) – la perfetta ricostruzione di un villaggio vichingo (su basi storiche), viene abilmente riproposta nella seconda stagione della serie norvegese.

Il mese di ottobre è ormai alle porte, continuate a seguirci per scoprire cosa riserverà ai possessori di un abbonamento. Se invece volete sapere tutte le serie cancellate che nessuno si aspettava è possibile fare riferimento al nostro articolo.

Articolo precedentePassa a TIM con Titanium: la splendida promo da 50 giga in 4G a 9 euro
Articolo successivoWhatsApp, nuovo aggiornamento deludente per gli utenti: ecco perché