Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix sta avendo molto successo nell’ultimo periodo, grazie ai moltissimi prodotti aggiunti al proprio catalogo. Recentemente ha anche portato a casa un premio dal Festival del Cinema di Venezia.

Purtroppo però il film che ha vinto, “Roma” ha successivamente scatenato molte polemiche. Contemporaneamente all’aggiunta di nuovi contenuti, ha dovuto eliminare, purtroppo, delle serie TV molto amate dal pubblico. Scopriamo insieme quali sono.

 

Netflix ha cancellato moltissime serie TV amate dal pubblico

La piattaforma ha recentemente rivoluzionato il proprio catalogo di prodotti, aggiungendo ed eliminando molti contenuti, tra cui serie TV molto amate. Per tutti gli amanti delle serie TV, i mesi successivi all’estate, ovvero settembre ed ottobre, sono molto importanti dato che ricominciano molte serie.

Purtroppo però questo mese non ha portato solo delle buone notizie per gli amanti dello streaming. Moltissime serie TV sono state cancellate, alcune davvero molto apprezzate. La prima cancellazione ha colpito Unbreakable Kimmy Schmidt, nota serie TV che smetterà di esistere sul catalogo dopo la sua quarta ed ultima stagione.

Altra serie che non vedremo più è Master of None, Arrested Development, Freakish e Defenders insieme a Seven Seconds, che non avrà nemmeno una seconda stagione. La produzione di ABC invece ha deciso di interrompere la la serie TV Designated Survivors, i fan della serie dovranno quindi immaginare le sorti del Presidente degli Stati Uniti. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe però essere acquistata da Amazon Prime Video. Infine le ultime serie che dovremo salutare per sempre sono Disjointed, ShadowHunters e Lady Dynamite.

Articolo precedenteDAZN: la domenica parte forte, ecco i due match di Serie A che vedrete in esclusiva
Articolo successivo5G: Iliad, TIM e Vodafone si aggiudicano le frequenze 700MHz