Android: 2 applicazioni gratuite solo oggi che non potete n on avere sullo smartphone

Se cercate contenuti che possano sbalordirvi ogni volta sempre di più, è chiaro che Android fa al caso vostro. Infatti un sistema operativo come quello di Google può essere solo quello di Apple, il quale negli anni ha ricevuto grosso modo gli stessi riconoscimenti.

Chiaramente ci riferiamo anche allo store, il quale ormai non fa altro che offrire contenuti a valanga da mostrare agli utenti. Questo è quindi un incentivo ad utilizzare una piattaforma che spesso e volentieri mette anche in offerta le sue app. In questo caso infatti ci sono ben 2 applicazioni che solamente per poche ore resteranno disponibili gratuitamente.

 

Android: queste 2 applicazioni davvero utili sono gratis ma solo per poche ore, correte a scaricarle

Non è la prima volta ed ovviamente non sarà di certo l’ultima: Android ancora una volta prende due app a pagamento e le mette gratis a disposizione degli utenti. Arrivano ora sul Play Store entrambe, ma bisogna fare in fretta dato che la promo dura per poche ore.

La prima delle due di cui vi parliamo è Your Battery Saver Pro, applicazione che come potete capire dal titolo serve per la batteria. Questa vi indicherà ogni consumo di ogni app e vi consiglierà come fare per aumentare la durata del vostro smartphone.

La seconda applicazione che potrete scaricare gratuitamente dal Play Store è poi PowerAudio Pro Music Player. Questa serve ovviamente a riprodurre i vostri brani musicali e senza un grande dispendio di batteria, per cui a 0 euro è proprio un affare.

Articolo precedenteIliad: è rivoluzione con la nuova promo da 50 Giga a soli 7,99 euro al mese
Articolo successivoVolantino MediaWorld spaventa Euronics e Expert con sconti finalmente interessanti