iliad (3)

Iliad grazie al lavoro del suo gruppo tecnico chiude un capitolo molto tormentato. Come vi abbiamo raccontato molti utenti attraverso Facebook.o altri social nelle scorse settimane hanno denunciato un black out del contatore dei GB utili alla navigazione in internet. Era chiaro, quindi, come per migliaia di persone fosse impossibile monitorare la propria connessione.

Iliad, niente più problema per i contatori

Da qualche giorno a questa parte, il problema si è del tutto archiviato. Prove da noi stessi effettuati ci dicono che il contatore internet ora è più funzionante che mai.

I tecnici hanno lavorato con grande celerità. Questo perché l’anomalia non è passata inosservata ed ha fatto stizzire ancor di più molti scettici del provider. Purtroppo, d’altronde, i disservizi per rete e connessione non sono certo mancati.

Leggi anche:  Iliad, vi mostriamo le 2 soluzioni per migliorare la propria connessione di rete

Il black out dei contatori non rappresentava una grande noia per gli utenti Iliad. L’unica bocciatura era la mancata visione real time dei consumi. Per il resto non vi era il minimo rischio: grazie alle politiche aziendali della compagnia – a differenza di altri provider – lo sforamento dei GB coincide con un blocco totale di internet e non con costi extra detratti dal proprio credito residuo.

Se anche voi avete notato questo problema, vi invitiamo a verificare la sua risoluzione.